Il Master in "Management pubblico in Regione Liguria" (MAREL) fornisce le competenze tecniche e manageriali con l'obiettivo di formare professionisti qualificati che possano contribuire al rafforzamento della capacità amministrativa di Regione Liguria.
Il Master MAREL si rivolge a laureati in servizio presso Regione Liguria che intendono aggiornare la propria professionalità e integrare la propria formazione con le competenze necessarie a gestire processi complessi all’interno della propria amministrazione; laureati fortemente motivati e interessati a intraprendere una carriera qualificata e ricoprire posizioni di responsabilità apicale-dirigenziale.
Il Master svolge in un formato agile che permette di conciliare la partecipazione al programma con gli impegni professionali e personali dei partecipanti.
Le lezioni si svolgeranno in modalità mista (in presenza e da remoto).
La sede prevista per lo svolgimento delle lezioni è quella dell'Ateneo in Via Balbi 5 e dell'Albergo dei Poveri, Piazzale E. Brignole, Genova.
Il master ha durata complessiva di 12 mesi a partire da aprile 2024, con un impegno complessivo corrispondente a 60 crediti formativi (CFU). A conclusione del Master è prevista la stesura del project work finale, dove potranno essere messi in pratica gli insegnamenti appresi e le competenze acquisite.
La nuova iniziativa formativa è stata inaugurata martedì 19 dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle 14:00 presso l'Aula Magna di via Balbi 5.
Contatti
Email: marel@unige.it; marel.tutor@gmail.com
Telefono: 01020951136; 01020951167; 3427732003